Spedizioni e resi

 

Spese di spedizione per l'Italia

  • GRATIS per ordini superiori a 500,00 € con peso inferiore a 10 Kg

Le spese di spedizione sopra citate sono valide per le modalità di pagamento con Carta di Credito, Paypal e Bonifico bancario. Per chi dovesse scegliere la  modalità di pagamento in Contrassegno il costo aggiuntivo è di € 12,00.

 

Monitoraggio delle spedizioni

Al momento dell'invio della merce, sarà possibile tracciare il proprio pacco con il codice che sarà inviato in automatico dal corriere all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.

 

Corrieri utilizzati

TNT / BARTOLINI / SDA

Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. I corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì; per poter facilitare la consegna è possibile indicare, nello spazio dedicato alle note un FASCIA ORARIA di preferenza. E' possibile spedire i prodotti ad un indirizzo diverso dal domicilio (es. luogo di lavoro).

 

Tempi di consegna

La consegna è effettuata in funzione della disponibilità della merce da giorni 7 ad un massimo di 20 giorni. Escluso giorni festivi. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un massimo di 3 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Inoltre se Il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a BI ESSE legnami e verranno richieste spese di giacenza e di spedizione.